Refund Policy - Resi e Spedizioni
Informativa sui rimborsi
Il tuo acquisto non ti soddisfa? Il tuo prodotto è danneggiato? Ci spiace moltissimo, ma siamo contenti di offrirti una soluzione!
Queste sono le promesse che manteniamo:
- Reso gratuito del prodotto.
- 15 giorni di riflessione dopo aver ricevuto il prodotto.
- Desideri cambiare il prodotto? Ti inviamo quello nuovo il giorno stesso in cui lo riceviamo.
- Preferisci invece avere un rimborso economico? Ti rimborsiamo entro 3 giorni dalla ricezione.
- Il prodotto si rompe dopo 30 giorni? In quel caso, puoi ricorrere alla garanzia minima di 2 anni.
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni.
- Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
- Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
-
In genere, i seguenti prodotti non possono essere restituiti:
- Prodotti deperibili o con breve durata di conservazione
- Prodotti con requisiti igienici particolari, una volta aperti
- Prodotti sigillati con sigillo rotto
- Prodotti personalizzati in base alle specifiche dell’acquirente
- Quando si acquista in qualità di azienda (contratto business-to-business)
- Servizi già iniziati, come prenotazioni di viaggi e abbonamenti
- Prodotti digitali come prodotti multimediali, corsi online e carte regalo
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
- Accedi al nostro portale online utilizzando il tuo indirizzo email e l’ID dell’ordine
- Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
- Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via email
- Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita
- Per i prodotti fino ad un valore di € 150 il cliente dovrà provvedere autonomamente alla spedizione presso il nostro centro logistico - è possibile richiederci un preventivo per il ritiro da parte di un nostro corriere in modo da avere una tariffa agevolata al costo
- Per importi superiori il ritiro sarà effettuato da nostro corriere convenzionato

