Informativa sui rimborsi

Il tuo acquisto non ti soddisfa? Il tuo prodotto è danneggiato? Ci spiace moltissimo, ma siamo contenti di offrirti una soluzione!

Queste sono le promesse che manteniamo:

  • Reso gratuito del prodotto.
  • 15 giorni di riflessione dopo aver ricevuto il prodotto.
  • Desideri cambiare il prodotto? Ti inviamo quello nuovo il giorno stesso in cui lo riceviamo.
  • Preferisci invece avere un rimborso economico? Ti rimborsiamo entro 3 giorni dalla ricezione.
  • Il prodotto si rompe dopo 30 giorni? In quel caso, puoi ricorrere alla garanzia minima di 2 anni.

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni. 

  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
  • In genere, i seguenti prodotti non possono essere restituiti:

    • Prodotti deperibili o con breve durata di conservazione
    • Prodotti con requisiti igienici particolari, una volta aperti
    • Prodotti sigillati con sigillo rotto
    • Prodotti personalizzati in base alle specifiche dell’acquirente
    • Quando si acquista in qualità di azienda (contratto business-to-business)
    • Servizi già iniziati, come prenotazioni di viaggi e abbonamenti
    • Prodotti digitali come prodotti multimediali, corsi online e carte regalo

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

  1. Accedi al nostro portale online utilizzando il tuo indirizzo email e l’ID dell’ordine
  2. Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
  3. Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via email
  4. Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita
  5. Per i prodotti fino ad un valore di € 150 il cliente dovrà provvedere autonomamente alla spedizione presso il nostro centro logistico - è possibile richiederci un preventivo per il ritiro da parte di un nostro corriere in modo da avere una tariffa agevolata al costo
  6. Per importi superiori il ritiro sarà effettuato da nostro corriere convenzionato

Per informazioni
    officinemeccanica@gmail.com
    info@termobrico.it

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